Con l’1 aprile è entrato ufficialmente in vigore il nuovo CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi, siglato a fine marzo, che porta significative novità per le aziende del dettaglio, dell’ingrosso e dei servizi (alle imprese e alle persone), sia dal punto di vista degli aumenti retributivi da riconoscere al personale, sia per alcuni istituti contrattuali: tra questi, in particolare, le nuove clausole per la proroga dei contratti a termine.
Per illustrare alle imprese associate del settore i termini dell'intesa, Confcommercio Vicenza ha organizzato un webinar, che si terrà mercoledì 10 aprile, alle ore 14.00.
L’incontro on line sarà tenuto dal vicedirettore Mirka Pellizzaro, con Alessandro Marchese dell'Ufficio Sindacale e Legislazione del Lavoro dell’Associazione.
Per iscriversi al webinar clicca QUI.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.