• Eventi

INCONTRI 50&PIÙ: DIABETE – COME CONTROLLARLO E CURARLO

Ne parlerà, l'8 febbraio nella sede di Vicenza, il dr. Strazzabosco, direttore Malattie metaboliche e del Servizio di Diabetologia dell'ULSS n. 8

giovedì 02 febbraio 2023
INCONTRI 50 INCONTRI 50

50&Più – Confcommercio di Vicenza, l’associazione che opera a favore della Terza età, programma periodicamente degli incontri aperti a tutta la cittadinanza per approfondire temi riguardanti la salute, la società, la cultura, ecc.

Nell’ambito di queste attività, mercoledì 8 febbraio 2023, con inizio alle ore 15.00, presso la sede provinciale 50&Più – Confcommercio (via Faccio, 38 Vicenza), si svolgerà un incontro dal titolo “Diabete – come controllarlo e curarlo”.

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con l’ULSS n. 8, e a trattare il tema sarà il dr. Marco Strazzabosco, Direttore malattie metaboliche e del Servizio di Diabetologia dell’ULSS n. 8. Lo scopo è offrire ai soci 50&Più di Vicenza e a tutti gli interessati, una serie di consigli per riconoscere la malattia, come curarla e gli accorgimenti da apportare alla dieta per evitare ulteriori complicanze.