• Home 
  • Eventi 

LA NOTTE BIANCA DI SOVIZZO

Sabato 28 settembre, dalle 18.00 alle 24.00, saranno tantissimi gli eventi in tutto il territorio comunale

mercoledì 25 settembre 2024
LA NOTTE BIANCA DI SOVIZZO LA NOTTE BIANCA DI SOVIZZO

Sabato 28 settembre, alle ore 18.00 inizierà “La Notte Bianca di Sovizzo”. Il cuore pulsante della serata saranno i tantissimi piccoli e grandi eventi sparsi su tutto il territorio comunale.

Forte del successo ottenuto lo scorso anno, la formula della manifestazione resterà la stessa: una grande festa diffusa, con musica, buon cibo e tante occasioni di intrattenimento e divertimento, tutte da scoprire, semplicemente passeggiando per il paese o visitando le attività partecipanti all’iniziativa. A tal proposito è anche previsto per tutta la serata un servizio di trasporto gratuito con trenino per permettere ai partecipanti di raggiungere tutte le aree coinvolte (il servizio è offerto da G.S.A. Getti Speciali Acciaio Fonderia di Sovizzo).

Ad organizzare l’edizione 2024 de “La Notte Bianca di Sovizzo” ci hanno pensato, come per lo scorso anno, i commercianti e le attività di Sovizzo, con il sostegno di Confcommercio Vicenza e della BCC Veneta, con il patrocinio del Comune di Sovizzo.

“Il programma di quest’anno conferma la volontà di creare un evento straordinario e coinvolgente, non solo per i cittadini di Sovizzo, ma anche dei comuni limitrofi – spiega Daniele Palla, presidente della Delegazione Confcommercio di Sovizzo -. L’obiettivo principale è di valorizzare e promuovere le attività del paese, ovvero negozi di varie tipologie, bar, ristoranti, pasticcerie, distributori di carburati, ecc., che hanno creduto nella prima edizione della Notte Bianca di Sovizzo e che, anche grazie al successo riscontrato, partecipano quest’anno con ancora più entusiasmo, dimostrando tutto il loro impegno nell'arricchire la nostra comunità, offrendo una serata indimenticabile. L’evento sarà caratterizzato da una fusione di diverse influenze creative, tra cui spettacoli musicali, esposizioni artistiche e performance, quindi le premesse per condividere tante belle esperienze, in un Paese in festa, ci sono tutte!”.

Scarica qui il programma della manifestazione

Scarica qui il percorso del trenino

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE