• Eventi

RECRUITING DAY 2022

Dal 18 ottobre al 30 novembre un evento organizzato da Università di Verona e Camera di Commercio di Vicenza che mette in contatto i giovani talenti con le imprese

lunedì 19 settembre 2022
RECRUITING DAY 2022 RECRUITING DAY 2022

Anche le imprese vicentine potranno partecipare gratuitamente all’edizione autunnale del Recruiting Day Verona 2022, organizzato dalla Camera di Commercio di Verona e quella di Vicenza, in collaborazione con l’Università degli Studi di Verona.

L’evento, il cui obiettivo è mettere in contatto i giovani talenti con le imprese, sarà completamente digitale si svolgerà dal 18 ottobre al 30 novembre sul portale www.recruitingverona.it. Questa piattaforma metterà a disposizione di ciascuna impresa una vetrina virtuale nella quale sarà possibile creare un profilo di presentazione e inserire, anche con riferimento alle categorie protette, le posizioni lavorative ricercate o gli stage extracurriculari offerti.

Si tratta di una preziosa occasione per le aziende, grazie alla quale potranno incontrare studenti e neolaureati al fine di presentarsi, illustrare le possibilità di inserimento lavorativo, conoscere possibili candidati alle proprie posizioni aperte e ricevere i relativi CV.

Chi sta cercando lavoro, dall’altro lato, avrà la possibilità di consultare le presentazioni aziendali e le offerte e proporsi inviando la propria candidatura.

Durante l’evento ogni azienda potrà predisporre autonomamente i contenuti della propria vetrina e organizzare dal 4 al 30 novembre 2022 colloqui one-to-one online con i giovani che ritengono più interessanti, scegliendo tra coloro che si sono proposti nel corso dell’evento.

Per partecipare, le aziende interessate devono compilare il modulo al seguente link https://forms.gle/oKdDZJAjEcuq74Wg7 entro il 26 settembre 2022 (si consiglia l’utilizzo di Chrome)