• Eventi

UN WEBINAR PER COMUNICARE MEGLIO CON WHATSAPP BUSINESS

Il 21 settembre un incontro on line, totalmente gratuito, organizzato da EDI, l’ecosistema digitale di Confcommercio

martedì 13 settembre 2022
UN WEBINAR PER COMUNICARE MEGLIO CON WHATSAPP BUSINESS UN WEBINAR PER COMUNICARE MEGLIO CON WHATSAPP BUSINESS

Per una piccola impresa è di primaria importanza il rapporto diretto con il proprio cliente: una relazione di fiducia, infatti, vale davvero molto sia per fidelizzarlo, sia per dialogare con potenziali nuovi clienti. WhatsApp è forse il più diffuso canale di messaggistica ad oggi esistente e proprio per questo ha delle funzionalità che possono diventare utili a chi ha una piccola attività. Rispetto ai Social Network, che si rivolgono in modo orizzontale a tutte le persone che ci seguono, qui si crea una conversazione uno a uno, diretta, personale, che può essere integrata con gli altri strumenti per moltiplicarne l’efficacia.

Nasce da queste considerazioni la proposta di un nuovo webinar inserito nel programma Edi Training, gli incontri gratuiti rivolti alle imprese e messi in campo da EDI, l’ecosistema digitale per l’innovazione di Confcommercio nazionale. Mercoledì 21 settembre, dalle ore 14.30 alle 16.00, si terrà infatti l’incontro “Whatsapp business: come usarlo nella propria strategia di comunicazione”, nel quale si affronteranno i seguenti contenuti: come trasformare Whatsapp in uno strumento professionale, le funzionalità di WhatsApp Business, come integrare Whatsapp nel mondo Facebook. Ci sarà poi un confronto tra le varie piattaforme social disponibili per capirne le singole peculiarità. Il webinar, moderato da Andreas Schwalm, responsabile della comunicazione EDI, avrà come relatrice la digital strategist e copywriter Francesca Busi. Per iscriversi all’incontro, che ricordiamo è totalmente gratuito,  basta collegarsi a questo link.