• Eventi

UN WEBINAR SULLE NOVITÀ DEL CONTRATTO PUBBLICI ESERCIZI

Giovedì 20 giugno, alle ore 15.30, l’incontro on line per approfondire gli aspetti retributivi e normativi

giovedì 13 giugno 2024
UN WEBINAR SULLE NOVITÀ DEL CONTRATTO PUBBLICI ESERCIZI UN WEBINAR SULLE NOVITÀ DEL CONTRATTO PUBBLICI ESERCIZI

Un webinar per illustrare alle imprese associate del settore pubblici esercizi i contenuti del nuovo CCNL siglato la scorsa settimana. L’appuntamento è per giovedì 20 giugno 2024, alle ore 15.30 quando ci si potrà collegare on line con gli esperti dell’Ufficio Sindacale di Confcommercio Vicenza per capire cosa cambia con il nuovo contratto (per partecipare iscriversi su questo link).

L’accordo tra Fipe-Confcommercio e i sindacati di categoria (ne abbiamo parlato in questo articolo) interessa in Italia oltre 300 mila imprese e si applica a più di un milione di lavoratori (nel Vicentino sono oltre 4.800 le aziende per 15 mila lavoratori) e costituisce un’ulteriore tappa nell’intensa stagione contrattuale del mondo del terziario.

Partecipando al webinar si potranno approfondire le principali novità: l’aumento in busta paga di 200 euro a regime, il rafforzamento dell’assistenza sanitaria integrativa e la significativa revisione della classificazione e dell’inquadramento del personale.

L’occasione sarà utile anche per fare il punto sullo stato della trattativa del CCNL Federalberghi la cui firma appare imminente.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.