• Home 
  • Eventi 

VENDERE SU EBAY: CON EDI UN WEBINAR GRATUITO

L‘Ecosistema Digitale per l’innovazione di Confcommercio propone un incontro per espandere il proprio business on line

martedì 29 ottobre 2024
VENDERE SU EBAY: CON EDI UN WEBINAR GRATUITO VENDERE SU EBAY: CON EDI UN WEBINAR GRATUITO

Il marketplace eBay può diventare una nuova opportunità per aumentare le vendite e raggiungere nuovi clienti, espandendo il proprio business online. Se la propria impresa ha già un negozio online o è in fase di avvio, l’invito è quello di partecipare al prossimo webinar gratuito di EDI, l‘Ecosistema Digitale per l’innovazione di Confcommercio, che ha l’obiettivo di aiutare a capire come sfruttare eBay per far crescere le vendite e migliorare la presenza digitale.

Si tratta di un evento formativo, realizzato in collaborazione con Scuola Ecommerce, e pensato appositamente per le PMI che vogliono esplorare nuove opportunità di vendita online. In questo senso eBay offre accesso a un pubblico vasto e diversificato, anche a livello internazionale. Durante la sessione formativa, verranno forniti strumenti pratici e strategie efficaci per far crescere la propria impresa sfruttando al meglio questa piattaforma.

I temi principali che verranno affrontati saranno:

  • come aprire e configurare un account venditore eBay adatto alla propria impresa;
  • le migliori strategie per creare inserzioni che attraggano clienti e aumentino le  vendite;
  • come promuovere i propri prodotti su eBay sfruttando pubblicità mirate.

Info e iscrizioni QUI.

Guarda l'intero programma degli EDI training e segna le date nel tuo calendario per partecipare ai prossimi Webinar, tutti gratuiti: clicca qui.

Inoltre, sulla nuova piattaforma EDI Training si possono trovere tutti i webinar degli anni precedenti, con video registrati e materiali didattici disponibili nei canali tematici dedicati.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE