• Home 
  • Eventi 

VIWINE 2024 HA CHIUSO CON NUMERI DA RECORD

Successo per la quinta edizione del Festival dedicato al vino e alle eccellenze gastronomiche

martedì 24 settembre 2024
VIWINE 2024 HA CHIUSO CON NUMERI DA RECORD VIWINE 2024 HA CHIUSO CON NUMERI DA RECORD

Si è conclusa con grande successo la quinta edizione del ViWine Festival, l’evento dedicato al vino che ha animato il centro storico di Vicenza dal 20 al 22 settembre. Organizzato da ViEvents in collaborazione con il Comune di Vicenza, Confcommercio, Coldiretti e Confartigianato, il Festival ha confermato il suo ruolo di appuntamento imperdibile per gli amanti del vino e della buona cucina, registrando oltre 20 mila presenze durante i tre giorni di manifestazione.

Questa edizione speciale, che celebra il quinto anniversario del ViWine Festival, ha visto Piazza dei Signori trasformarsi in un vero e proprio tempio del gusto, con migliaia di visitatori accorsi per degustare le migliori etichette provenienti da tutta Italia e scoprire le prelibatezze enogastronomiche offerte dagli espositori presenti in piazza.

Il Festival ha ospitato 50 cantine, che hanno presentato oltre 200 etichette diverse, accompagnate da 35 proposte gastronomiche che hanno soddisfatto anche i palati più esigenti, con oltre 10mila piatti serviti durante l’evento. A rendere possibile questo successo, il coinvolgimento di 40 partner tra organizzatori, promotori, partner tecnici, sponsor, media, associazioni e consorzi.

ViEvents e i partner organizzatori ringraziano tutti coloro che hanno partecipato e contribuito alla riuscita del Festival, dando appuntamento alla prossima edizione per continuare a celebrare insieme le eccellenze del nostro territorio.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE