Dal 13 al 15 giugno a Bologna si svolge l’evento WMF - We Make Future, la Fiera internazionale e Festival sull'Innovazione AI, Tech e Digital, con oltre100 eventi di formazione, business e intrattenimento. Tre giorni che si svilupperanno in un avvincente abbinamento di tantissimi eventi tra Area Fieristica, Formazione, Incontri B2B, Networking, Cultura, Concerti, Show e Intrattenimento, il tutto all’interno degli spazi di BolognaFiere. In pratica, sarà un acceleratore di cultura, formazione e innovazione al servizio della comunità e delle imprese, organizzato dalla società @Search On media Group, i cui esperti sono stati protagonisti dell’evento AI Impact, che si è svolto nel mese di marzo nella sede di Confcommercio Vicenza.
Partecipare a WMF 2024 significa, quindi, cogliere l’occasione per fare un passo nel futuro attraverso la tecnologia e le idee di ultima generazione. Proprio grazie alla collaborazione e intesa tra Search On media Group e l’Associazione, gli associati a Confcommercio Vicenza (in regola con i contributi associativi) potranno accedere alla fiera internazionale WMF 2024 a un costo agevolato.
Basterà inviare una e mail (spin@ascom.vi.it) chiedendo l’invio del codice sconto, che darà diritto all’acquisto del Full Ticket per il We Make Future, per tutte e tre le giornate e per tutti gli eventi (programma formativo completo, concerti e altri eventi), a € 99,00 + iva, anziché di a € 149,00 + iva. Il codice sconto è utilizzabile per l’acquisto di biglietti fino al 9 maggio 2024 e vale anche per acquisti multipli (ad esempio un'azienda che partecipa con 3/4 referenti).
Per avere un’idea delle tantissime cose che si possono vedere, apprendere, partecipare, ascoltare, oltre a incontrare tantissimi esperti del settore AI, Tech e Digital (dagli studiosi ai giornalisti, dai performer agli artisti e alle aziende più innovative), basta dare un’occhiata al calendario completo degli eventi cliccando su questo link.
Il programma formativo è frutto di una co-costruzione che prende spunto dalle esigenze della Community, dai trend di mercato e dai contributi dei numerosi speaker e ospiti che da tutto il mondo prendono parte al WMF.
Al WMF 2024 ci saranno, nei tre giorni di Fiera, oltre 100 stage formativi e più di 1.000 speaker. Ogni stage sarà un evento verticale su temi come Artificial Intelligence, Social Media, Advertising, E-commerce, Coding, Brand, Content Creators e molto altro.
Gli stage formativi saranno suddivisi in:
Nel Mainstage si susseguiranno talk ispirazionali, interviste, dibattiti per esplorare le più recenti evoluzioni tecnologiche e i diversi aspetti dell'innovazione e le sue implicazioni etiche, sociali ed economiche. Ma ci saranno anche concerti, esibizioni live e cerimonie di premiazione con gli WMF Awards.
Questi gli artisti che si esibiranno al We Make Future 2024:
Per altre info contatta lo sportello SPIN – Innovazione di Confcommercio Vicenza: spin@ascom.vi.it, oppure 0444 964300.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.