• Eventi

WE MAKE FUTURE 13-15 GIUGNO A BOLOGNA: TICKET SCONTATO PER I SOCI CONFCOMMERCIO VICENZA

Alla Fiera internazionale e Festival sull'Innovazione AI, Tech e Digital più di 100 eventi e 1000 speaker

giovedì 02 maggio 2024
WE MAKE FUTURE  13-15 GIUGNO A BOLOGNA: TICKET SCONTATO PER I SOCI CONFCOMMERCIO WE MAKE FUTURE 13-15 GIUGNO A BOLOGNA: TICKET SCONTATO PER I SOCI CONFCOMMERCIO

Dal 13 al 15 giugno a Bologna si svolge l’evento WMF - We Make Future, la Fiera internazionale e Festival sull'Innovazione AI, Tech e Digital, con oltre100 eventi di formazione, business e intrattenimento. Tre giorni che si svilupperanno in un avvincente abbinamento di tantissimi eventi tra Area Fieristica, Formazione, Incontri B2B, Networking, Cultura, Concerti, Show e Intrattenimento, il tutto all’interno degli spazi di BolognaFiere. In pratica, sarà un acceleratore di cultura, formazione e innovazione al servizio della comunità e delle imprese, organizzato dalla società @Search On media Group, i cui esperti sono stati protagonisti dell’evento AI Impact, che si è svolto nel mese di marzo nella sede di Confcommercio Vicenza.

Partecipare a WMF 2024  significa, quindi, cogliere l’occasione per fare un passo nel futuro attraverso la tecnologia e le idee di ultima generazione. Proprio grazie alla collaborazione e intesa tra Search On media Group e l’Associazione, gli associati a Confcommercio Vicenza (in regola con i contributi associativi) potranno accedere alla fiera internazionale WMF 2024 a un costo agevolato.

Basterà inviare una e mail (spin@ascom.vi.it) chiedendo l’invio del codice sconto, che darà diritto all’acquisto del Full Ticket per il We Make Future, per tutte e tre le giornate e per tutti gli eventi (programma formativo completo, concerti e altri eventi),  a  € 99,00 + iva, anziché di a € 149,00 + iva. Il codice sconto è utilizzabile per l’acquisto di biglietti fino al 9 maggio 2024 e vale anche per acquisti multipli (ad esempio un'azienda che partecipa con 3/4 referenti).

Per avere un’idea delle tantissime cose che si possono vedere, apprendere, partecipare, ascoltare, oltre a incontrare tantissimi esperti del settore AI, Tech e Digital (dagli studiosi ai giornalisti, dai performer agli artisti e alle aziende più innovative), basta dare un’occhiata al calendario completo degli eventi cliccando su questo link.

Il programma formativo è frutto di una  co-costruzione che prende spunto dalle esigenze della Community, dai trend di mercato e dai contributi dei numerosi speaker e ospiti che da tutto il mondo prendono parte al WMF.

Al WMF 2024 ci saranno, nei tre giorni di Fiera, oltre 100 stage formativi e più di 1.000 speaker. Ogni stage sarà un evento verticale su temi come Artificial Intelligence, Social Media, Advertising, E-commerce, Coding, Brand, Content Creators e molto altro.

Gli stage formativi saranno suddivisi in:

• 26 Stage Riservati (contrassegnati da etichetta “Reserved”) accessibili solo con Full Ticket;
  • 60 Open Stage (non contrassegnati da etichette) accessibili con tutte le tipologie di Ticket (Fiera - Mainstage - Full Ticket)
  • Mainstage a cui è possibile accedere solo con i Ticket Mainstage e Full Ticket.

Nel  Mainstage si susseguiranno talk ispirazionali, interviste, dibattiti per esplorare le più recenti evoluzioni tecnologiche e i diversi aspetti dell'innovazione e le sue implicazioni etiche, sociali ed economiche. Ma ci saranno anche concerti, esibizioni live e cerimonie di premiazione con gli WMF Awards.

Questi gli artisti che si esibiranno al We Make Future 2024:

• 13 giugno: Sarafine
  • 14 giugno: Manuel Agnelli, Dardust, Gaia
  • 15 giugno: Colapesce Dimartino

Per altre info contatta lo sportello SPIN – Innovazione di Confcommercio Vicenza: spin@ascom.vi.it, oppure 0444 964300.