• Home 
  • Fisco 

FISCO: COSA CAMBIA CON IL DECRETO "CURA ITALIA"

L'intervista a Paolo Maran, responsabile dei servizi fiscali di Confcommercio Vicenza, sul decreto emesso in seguito all'emergenza Coronavirus

lunedì 23 marzo 2020
FISCO: COSA CAMBIA CON IL DECRETO "CURA ITALIA" FISCO: COSA CAMBIA CON IL DECRETO "CURA ITALIA" Il Decreto "Cura Italia" ha introdotto una serie di misure fiscali a vantaggio di una ben definita platea di imprese, soprattutto nei settori più colpiti  dall'emergenza Coronavirus ma non solo. Fermo restando il pressing che Confcommercio sta facendo sul Governo per ampliare le maglie del decreto (ancora troppo limitato rispetto all'impatto sul sistema del commercio, turismo e servizi), sentiamo quali sono le principali disposizioni e a cosa prestare particolare attenzione.
Nel link a fondo pagina un documento dell'Agenzia delle Entrate con lo schema delle misure.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE