• Fisco

ANOMALIE NELL’INVIO DEI CORRISPETTIVI TELEMATICI

Il 10 febbraio una temporanea indisponibilità dei servizi Sogei ha causato problemi nell'invio telematico all'Agenzia delle Entrate. Essenziale fare una verifica

giovedì 09 marzo 2023
ANOMALIE NELL’INVIO DEI CORRISPETTIVI TELEMATICI ANOMALIE NELL’INVIO DEI CORRISPETTIVI TELEMATICI

Gli interventi di manutenzione eseguiti nei sistemi Sogei lo scorso 10 febbraio 2023 (con una temporanea indisponibilità di alcuni servizi), hanno causato problemi nella trasmissione dei corrispettivi: molti invii telematici, infatti, non risultano correttamente ricevuti dall’Agenzia delle Entrate. Per questo i Servizi Fiscali di Confcommercio Vicenza consigliano le imprese associate di effettuare una verifica dei corrispettivi relativi al 10 febbraio 2023, contattando, nel caso si riscontrino anomalie, i tecnici dei registratori telematici.

Gli uffici di Confcommercio Vicenza sono a disposizione degli associati per le informazioni del caso (tel. 0444 964300).