• Fisco

IN CONFCOMMERCIO UN INCONTRO SULLE NOVITÀ DELLA LEGGE FINANZIARIA 2024

Mercoledì 31 gennaio alle 14.00, nella sede provinciale di Vicenza, un focus per le imprese. Possibile seguirlo anche on line

giovedì 25 gennaio 2024
IN CONFCOMMERCIO UN INCONTRO SULLE NOVITÀ DELLA LEGGE FINANZIARIA 2024 IN CONFCOMMERCIO UN INCONTRO SULLE NOVITÀ DELLA LEGGE FINANZIARIA 2024

La Legge Finanziaria 2024 porta con sé, come ogni anno, una serie di novità anche in materia di Fisco. Un tema quest’ultimo, che è anche al centro dell’attenzione per l’emanazione dei primi decreti attuativi della Riforma Fiscale. Proprio per vedere nello specifico quali aspetti interessano in particolare le imprese del commercio, turismo e servizi, Confcommercio Vicenza organizza un incontro riservato agli associati dal titolo “Legge di Bilancio 2024: novità fiscali”. L’appuntamento è per mercoledì 31 gennaio alle ore 14.00 nella sede provinciale di via Faccio 38, ma l’appuntantamento può anche essere seguito on line. La partecipazione, in entrambe i casi, va comunicata attraverso il modulo di iscrizione che si può compilare cliccando su questo link https://bit.ly/3vJvB1w.

Tra i tanti argomenti che verranno trattati dal responsabile dell’Ufficio Fiscale di Confcommercio Vicenza Paolo Maran ci sono le prime anticipazioni sul concordato fiscale, l‘adeguamento delle rimanenze di magazzino e le modifiche alla fiscalità immobiliare. Per ogni ulteriore informazione, contattare l’Ufficio Fiscale di Confcommercio Vicenza.