Le innovazioni apportate dalla Riforma del Condominio sulla presenza di animali domestici, la novità del modello di pagamento F24 Elide (che sostituisce il vecchio F23) e un approfondimento sulla ripartizione delle spese tra conduttore e locatore sono i tre principali argomenti che si possono leggere nel numero di gennaio 2015 di Appi Informa, il periodico di notizie normative per i proprietari immobiliari pubblicato a cadenza quadrimestrale dall'Associazione che opera in seno alla Confcommercio provinciale. Appi, va ricordato, offre anche assistenza per avvalersi al meglio del servizio telematico di registrazione, da effettuarsi in caso di nuovi contratti, rinnovi, proroghe, risoluzioni e cessazioni (per informazioni contattare lo sportello Appi al n. 0444 964300).
Un modo semplice e gratuito, per gli associati Confcommercio, per essere sempre informati su questi aspetti, oltre che per accedere ad assistenza e consulenza in materia, è iscriversi all’Appi e per farlo basta contattare gli uffici al n. 0444 964300.
Tra gli strumenti di informazione che l'Associazione mette a disposizione per chi detiene immobili di proprietà c'è anche, come si diceva, il periodico APPI INFORMA. Il numero di gennaio è on line e può essere consultanto cliccando sul questo link: APPI INFORMA GENNAIO 2015.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.