• Home 
  • Formazione 

FORMAZIONE CONTINUA NELL'AREA BERICA

Nuovo corso gratuito ad Alonte, grazie al Gal Terra Berica, sulle tecniche di risparmio energetico. Ancora posti disponibili

giovedì 07 febbraio 2013
I partecipanti al corso sul "business plan" a Noventa Vicentina I partecipanti al corso sul "business plan" a Noventa Vicentina

Nuove opportunità formative gratuite, organizzate dai mandamenti Confcommercio di Lonigo e Noventa Vicentina, riservati a imprenditori e personale dipendente delle aziende situate in 24 comuni del Basso Vicentino.
A finanziarle è il Gal Terra Berica, che intende rafforzare l’imprenditorialità del territorio sviluppando competenze ed abilità che possano valorizzare i servizi rivolti ai cittadini, migliorare la qualità di vita e creare nuove opportunità di riqualificazione nell’area.
Dopo il corso sulla “Definizione del ruolo di business plan nelle microimprese” da poco concluso presso la sede Confcommercio di Noventa Vicentina, è in pieno di svolgimento a Grancona quello sulle “Tecniche di comunicazione ed accoglienza”, dove i partecipanti possono apprendere moderne metodologie per fidelizzare la clientela, programmare efficaci azioni di marketing e  migliorare le capacità di comunicazione. Partirà invece a breve ad Alonte il corso di 25 ore, per il quale sono ancora disponibili alcuni posti, sulle “Tecniche per il risparmio energetico”, che approfondirà i temi del consumo energetico, delle biomasse, delle energie solari e delle fonti rinnovabili. Per maggiori informazioni contattare i mandamenti Confcommercio (Lonigo, tel. 0444.830312 e Noventa Vicentina, tel. 0444.760710) oppure visitare il sito Internet dedicato alla formazione  www.esacformazione.it.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE