• Home 
  • Formazione 

DAL 23 OTTOBRE AL VIA IL CORSO BASE DI PANIFICAZIONE

All'Università del Gusto, con la docenza del professionista Emanuele Varotto. Previsto anche un ciclo di lezioni monografiche per professionisti

giovedì 10 ottobre 2013
Emanuele Varotto, docente del corso all'Università del Gusto Emanuele Varotto, docente del corso all'Università del Gusto Dal 23 ottobre, all'Università del Gusto di Creazzo (VI), prende il via il Corso Base di Panificazione, 40 ore di full immersion per imparare la professione, alle quali si aggiungono alcune lezioni tematiche speciali per chi già lavora nel settore.
Il corso base di panificazione è rivolto a chi intende acquisire le competenze teorico-pratiche indispensabili per operare in piena autonomia all'interno dei laboratori ed intraprendere, successivamente, un lavoro autonomo. Come detto, in aggiunta alla formazione di base il percorso offre ai professionisti un’interessante opportunità di specializzazione e aggiornamento, grazie al ciclo di lezioni monografiche previste alla conclusione del corso principale.
Tali lezioni saranno dedicate di volta in volta alla realizzazione di prodotti diversi, quali stuzzicherie
dolci e salate, biscotteria, pizze.

In questa intervista ad Emanuele Varotto, docente del percorso formativo, realizzata per la rubrica televisiva Confcommercio Notizie alcune informazioni sui contenuti del corso.
Per approfondimenti e iscrizioni visitare il sito www.universitadelgustovicenza.it o tel. 0444/964300.


ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE