CHIMICA E FISICA DEGLI ALIMENTI E ANALISI SENSORIALE, LEZIONI DA MASTER
Al Master della Cucina Italiana, che si tiene al Centro Formazione Esac di Confcommercio Vicenza, il professor Davide Cassi e il maestro profumiere Lorenzo Dante Ferro
martedì 25 febbraio 2014
Gli allievi del Master in aula al Centro Formazione Esac-Confcommercio
Ancora due docenti d'eccezione presenti in settimana al Master della Cucina Italiana che ha preso il via nelle cucine e nelle aule del Centro Formazione Esac di Confcommercio Vicenza. Si tratta di Davide Cassi, direttore del laboratorio di fisica gastronomica dell'Università di Parma e del maestro profumiere Lorenzo Dante Ferro che insegna agli allievi analisi sensoriale. Con loro abbiamo parlato degli ingredienti, uno dei temi chiave del corso in questa edizione 2014, in questo servizio andato in onda nella rubrica televisiva Confcommercio Notizie.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.