lunedì 21 luglio 2014
Iniziative innovative di informazione e formazione itinerante volte a rafforzare l’imprenditorialità attraverso la promozione delle ricchezze del territorio del basso vicentino. Questa è la nuova iniziativa di formazione promossa da Coldiretti, Confcommercio e Confartigianato Vicenza, in collaborazione con il Gruppo di Azione Locale Terra Berica, realizzata attraverso i loro centri di formazione.
Lo scopo dell’attività formativa è quello di conoscere luoghi e paesaggi di grande attrazione che possano aumentare le proposte turistiche del territorio berico e quindi incrementare le opportunità per le realtà produttive, ricettive e della ristorazione.
Il 21 e il 28 luglio, pertanto, si svolgeranno due giornate di approfondimento di marketing territoriale suddivise in due momenti: una parte formativa si terrà in aula e una parte più esperienziale interesserà direttamente il territorio, attraverso escursioni e visite guidate, con partenza dal Comune di Montegalda.
L’attività è stata resa possibile grazie al contributo concesso attraverso la Misura 331 azione 1 del GAL Terra Berica.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.