Nuove opportunità formative dai mandamenti Confcommercio di Lonigo, Noventa Vicentina e Barbarano Vicentino. Grazie al finanziamento dell’Ente Bilaterale Settore Terziario, le imprese del commercio, turismo e servizi potranno infatti approfittare di alcuni corsi a costo agevolato. Tre, in particolare, le proposte per migliorare le competenze del dettaglio. “Shopping Experience: ambienti, relazioni ed esperienze del punto vendita” è la prima, con inizio lunedì 6 novembre a Lonigo, per 12 ore di corso nel quale si punterà a fornire le nozioni su quanto incide oggi l’esperienza del prodotto, l’atmosfera del negozio e le emozioni che si possono creare nei punti vendita. Un focus essenziale sarà quello fornito da un altro corso: “Come vendere di più e meglio con i social media” (12 ore, dal 7 novembre a Noventa Vicentina). Questo corso intende fornire gli strumenti per utilizzare i social media al fi ne di acquisire maggiore notorietà e ampliare il parco clienti. In poche parole, vendere di più, incrementando i volumi e accrescendo il valore della propria offerta. Infine, a Barbarano Vicentino si terrà un workshop di 18 ore durante le quali saranno illustrate le teorie di Visual Merchandising e del Marketing Esperienziale legate alle dinamiche del punto vendita.
Per maggiori informazioni, contattare gli uffici mandamentali di Lonigo (0444 830312) e Noventa Vicentina (0444 760710).
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.