• Home 
  • Formazione 

A VENEZIA IL ROAD SHOW DEL FONDO FOR.TE.

Il 28 novembre un incontro su questo strumento che garantisce formazione a costo zero per le imprese del Terziario. Opportunità anche per le imprese vicentine

venerdì 03 novembre 2017
A VENEZIA IL ROAD SHOW DEL FONDO FOR.TE. A VENEZIA IL ROAD SHOW DEL FONDO FOR.TE.

Un appuntamento per conoscere tutte le opportunità del Fondo For.Te, che garantisce formazione a costo zero per i dipendenti delle imprese del Terziario. L’appuntamento è per martedì 28 novembre a Venezia, alla Scuola Grande San Giovanni Evangelista (Sestiere San Polo 2454) alle ore 18.00, con gli esperti del Fondo che illustreranno i principali punti di forza di questo strumento, oltre che, ovviamente, tutti gli aspetti pratici sull’adesione. A condurre l’evento (che è a partecipazione gratuita previa iscrizione sul sito di For.te), sarà Anthony Smith, Business Coach, Motivational Coach e Ispirational Speaker per numerose aziende del panorama italiano e internazionale.

Per chi non conoscesse For.Te, c’è comunque una possibilità per metterlo subito alla prova. Le imprese vicentine iscritte (per chi non lo fosse ancora, la procedura è molto semplice e l’invito è rivolgersi agli uffici della Confcommercio provinciale) possono infatti assicurarsi formazione finanziata per i propri dipendenti, con il nuovo piano che ESAC Spa presenterà a novembre “Più performanti più innovativi: migliorare le prestazioni aziendali per innovare i servizi al cliente”. I corsi previsti coprono numerosi ambiti: Salute e Sicurezza, Vendita e Marketing, Gestione Aziendale e Amministrazione, Web e Social, Informatica, Lavoro d’ufficio e di Segreteria e molto altro.

La formazione potrà svolgersi sia in modalità interaziendale nella sede di ESAC, sia nelle sedi delle aziende, qualora possano mettere in formazione almeno 5 persone nello stesso corso

Per avere maggiori informazioni sui corsi previsti e aderire al progetto, contattare ESAC Formazione al numero 0444 964300.



ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE