Il prossimo 16 luglio scade un nuovo Avviso di Sistema del Fondo For.Te. (il n. 2/18) ed Esac sta perciò predisponendo un nuovo piano di formazione finanziata per i dipendenti delle imprese di vari settori. Al Piano potranno aderire le imprese che risultino iscritte al Fondo For.te, con codice ASE (altri settori economici), segnalando agli uffici del nostro Centro Formazione (le proprie esigenze di aggiornamento professionale e i temi di interesse.
Il Piano si compone di percorsi interaziendali e aziendali. Questi ultimi potranno essere personalizzati in base alle specifiche richieste delle imprese e potranno svolgersi presso le loro sedi, con gruppi minimi di 4 dipendenti. Fra le numerose proposte tematiche, si segnala l’opportunità di finanziare totalmente la formazione sulla sicurezza obbligatoria e sui grandi temi dell’Impresa 4.0.
Le imprese aderenti al Piano avranno la possibilità di usufruire dei percorsi finanziati per due anni dall’avvenuto finanziamento.Per maggiori informazioni e per segnalare eventuali esigenze, l’invito è quello di contattare gli uffici di Esac Formazione al n. 0444 964300 o scrivendo una mail a esac@ascom.vi.it
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.