• Home 
  • Formazione 

SETTORE ORAFO: COME COGLIERE LE OPPORTUNITA' DELLE FIERE

Programma di formazione a costo zero dedicato agli imprenditori del settore oro e preziosi che intendono sviluppare una rete per l’internazionalizzazione

lunedì 13 agosto 2018
Un'immagine di Vicenzaoro 2018, una delle principali fiere di settore Un'immagine di Vicenzaoro 2018, una delle principali fiere di settore

ESAC Formazione propone per le aziende orafe della Provincia di Vicenza, l’opportunità di  pianificare ed organizzare al meglio la presenza  ai principali eventi fieristici del settore che si terranno nel 2018 e 2019, integrando il programma con nuovi  progetti di commercializzazione  e di marketing indirizzati prevalentemente ai mercati esteri.  

Per gli imprenditori del settore orafo sono state organizzati quattro  appuntamenti con due noti specialisti: il dottor Diego Smanio e la dottoressa Veronica Tomassini della società KW Forester, azienda di internazionalizzazione con sedi in tutto il mondo.

Gli incontri si terranno al Centro Formazione Esac , via Piazzon 40  Creazzo (VI). Le date sono martedì 4 e 11 settembre  e venerdì  5 e 12 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Il percorso  di 16 ore è totalmente finanziato dal Fondo Sociale Europeo DGR. 1284 - “Export facile per la piccola e media impresa” e quindi è “a costo zero” per le aziende.

Per partecipare è necessario contattare Esac Formazione entro giovedì 23 agosto per e-mail a info@esacformazione.it  o  chiamando al n  0444 964300  

 

PROGRAMMA DEL CORSO

Martedì 4 settembre  dalle ore 9 .00 alle ore 13.00 - La partecipazione agli eventi fieristici del settore orafo  in una ottica di massimizzazione dei risultati.

Martedì 11 settembre dalle ore 9.00 alle ore13.00 - Il  processo di vendita con il cliente estero. 

Venerdì 5 ottobre dalle ore 9 .00 alle ore 13.00 - La gestione del cliente estero nella fase post fiera.

Venerdì 12 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 13.00 - La costruzione della comunicazione efficace con il cliente estero.

 

 



ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE