Ad annunciarlo direttamente agli allievi del Corso Cuoco iniziato ai primi di giugno all’Università del Gusto è stato lo stesso chef Alberto Basso: all’allievo che avrà riportato il voto più alto nell’esame finale di ottenimento della qualifica regionale verrà consegnata una borsa di studio pari al costo del corso stesso.
L’iniziativa nasce dal progetto Le Alture, promosso dallo chef Basso in ricordo del collega e amico Stefano Leonardi scomparso prematuramente. Nell’evento Le Alture svoltasi nel maggio scorso, infatti, sono stati raccolti fondi per la formazione di un giovane cuoco. A mobilitarsi, in quell’occasione, chef, pasticceri, realtà dell’enogastronomia. Un impegno che si è ora concretizzato con la borsa di studio annunciata agli allievi del Corso Cuoco a Qualifica. Ma sentiamo in proposito proprio lo chef Alberto Basso, in questa intervista andata in onda nella nostra rubrica Confcommercio Notizie.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.