C’è tempo fino a venerdì 5 giugno 2020 per inviare la propria candidatura alle selezioni per due work experience, dedicate a giovani disoccupati o inoccupati di età non superiore a 29 anni. I due progetti, che formano nuovi addetti per il ruolo di “Addetto amministrativo e buyer” di “Addetto all’informazione e accoglienza turistica”, rientrano nel Piano di attuazione regionale “Garanzia Giovani”.
Entrambi sono a partecipazione gratuita e consistono in 120 ore di formazione presso il Centro Formazione Esac – Confcommercio Vicenza (sede via Piazzon, 40 Creazzo - VI) e 480 ore di tirocinio in aziende locali, sulla base di precisi accordi di adesione ai progetti. Per il periodo di tirocinio ad ogni allievo è corrisposta un’indennità di 450 euro mensili, con un impegno full time in azienda (di cui 300 euro a carico del programma Garanzia Giovani e 150 a carico dell’azienda ospitante).
Per maggiori informazioni si può contattare Esac Formazione al n 0444 964300 o inviare e mail a: info@esacformazione.it
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.