La Camera di Commercio di Vicenza in prima linea nell’orientamento al lavoro e alle professioni, in particolare verso corsi formativi che assicurino un’alta occupabilità in linea con le esigenze delle imprese. Tra questi, un ruolo importante li rivestono gli ITS (Istituti Tecnici Superiori), per la cui frequenza la Giunta camerale ha approvato un Bando che concede 50 Borse di studio del valore di 1.000 euro ciascuna. Il sostegno è riservato a residenti in provincia di Vicenza che si iscriveranno al primo anno dei corsi realizzati in provincia di Vicenza da ITS riconosciuti dalla Regione del Veneto.
Il Bando è già disponibile nel sito della Camera di Commercio di Vicenza.
Il modulo di domanda sarà invece disponibile dal prossimo mese di giugno.
Gli uffici Orientamento al lavoro e alle professioni e Punto Impresa Digitale (PID) restano a disposizione per ogni informazione o chiarimento agli indirizzi di posta elettronica orientamento@vi.camcom.it o pid@madeinvicenza.it ai n 0444 994.840 – 751-752.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.