Viviamo e lavoriamo in uno scenario complesso e interconnesso: proprio per questo diventa sempre più essenziali esere capaci di fare networking. Se ne parlerà nel terzo incontro del ciclo “Il Lavoro che verrà. I Giovani in un nuovo mondo del lavoro”, iniziativa parte del progetto di orientamento “My future job 2023-2024”, promosso da Confcommercio Vicenza - con il contributo della Camera di Commercio di Vicenza e il supporto di ESAC Formazione.
L'appuntamento è lunedì 17 giugno dalle 20.30 alle 22.30 al Centro Formazione Esac di Creazzo (VI), con una nuova serata condotta da Sebastiano Zanolli, noto manager e autore, esperto di collaborazione in azienda e vedrà la partecipazione di un esperto sul tema.
A dialogare con Zanolli sarà Marco Vigini, Founder di BNet2Connect, un innovativo hub di servizi sul networking caratterizzato da differenti formati per diversi tipi di pubblico. Vigini è direttore del servizio welfare Bnet-Young creato in partnership con Orienta per creare un ponte tra scuola, giovani e mondo del lavoro grazie al capitale relazionale. È vicepresidente nazionale dell’Associazione Italiana Direzione del Personale e docente e consulente di networking in prestigiose aziende e Università come SDA Bocconi, PoliMiGsom e Università Cattolica. Laurea in giurisprudenza, master in analisi transazionale e diploma di counselor, vanta un’esperienza di oltre 30 anni in diversi contesti aziendali. E' anche autore di: Networking e Lavoro (Hoepli 2016) e il Potere delle relazioni (Bur-Mondadori, Gennaio 2024).
Il tema dell'incontro sarà "Networking: Collegatevi al Mondo" e la partecipazione è libera previa iscrizione a questo LINK.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.