• Formazione

CRESCERE E LAVORARE ASSIEME: GENERAZIONI A CONFRONTO

Il 10 giugno al Centro Formazione Esac, un nuovo incontro del ciclo “Il Lavoro che verrà. I Giovani in un nuovo mondo del lavoro”. Sebastiano Zanolli dialogherà con Luca Marcolin

martedì 04 giugno 2024
Luca Marcolin Luca Marcolin

Si parlerà di come le diverse generazioni possono cooperare in azienda nel secondo incontro del ciclo Il Lavoro che verrà. I Giovani in un nuovo mondo del lavoro, iniziativa parte del progetto di orientamento “My future job 2023-2024”, promosso da Confcommercio Vicenza - con il contributo della Camera di Commercio di Vicenza e il supporto di ESAC Formazione.

L'appuntamento è lunedì 10 giugno dalle 20.30 alle 22.30 al Centro Formazione Esac di Creazzo (VI), con una nuova serata condotta da Sebastiano Zanolli, noto manager e autore, esperto di collaborazione in azienda e vedrà la partecipazione di un esperto sul tema.

In questo caso sarà Luca Marcolin, fondatore di FBU, family business unit, rete di coach e consulenti dedicati alle imprese di famiglia, ad intervenire su “Crescere e lavorare insieme: generazioni a confronto". Marcolin è anche autore, fra l’altro, del libro “Family & Business” edito da Ayros, e con il pubblico in sala.

L'ultimo appuntamento sarà invece con Marco Vigini, fondatore di BNet2Connect, innovativo hub di servizi sul networking, da oltre 30 anni esperto in diversi contesti aziendali, autore di “Networking e Lavoro” (Hoepli 2016) e “Il Potere delle relazioni” (Bur-Mondadori, gennaio 2024). L'incontro, si terrà lunedì 17 giugno, sul tema "Networking: Collegatevi al Mondo" e vedrà Zanolli e Vigini coinvolgere il pubblico in sala nell’arte delle relazioni, sia on line sia in presenza, finalizzata a costruirsi una solida rete che sia di supporto alla carriera.

La partecipazione ad ogni appuntamento è libera, previa iscrizione sul sito esacformazione.it dove sono presenti altre informazioni sull’evento.