La Camera di Commercio di Vicenza, nell’ambito dell’iniziativa “Cultura d’impresa 2021” mirata a favorire lo sviluppo economico, sociale e culturale del territorio, ha deliberato un contributo alla Fondazione CUOA per facilitare la partecipazione ai percorsi di alta formazione manageriale e aziendale di giovani laureati e imprenditori. L’obiettivo è quello di valorizzare la ricchezza del tessuto imprenditoriale provinciale, nel quale si esprimono realtà eccellenti per prodotti e processi, ma anche per competenze e capacità di attrarre e sviluppare il talento.
Maggiori informazioni sue modalità di accesso alle agevolazioni sono illustrare nel sito della Business School vicentina e permettono sia di accrescere la propria formazione personale, sia di offrire alle imprese la possibilità di investire su loro risorse ad alto potenziale.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.