• Formazione

UN WEBINAR SU COME VENDERE I PRODOTTI SU AMAZON

Giovedì 23 maggio un nuovo webinar formativo gratuito di Edi Confcommercio, che fa parte del programma di training

martedì 14 maggio 2024
UN WEBINAR SU COME VENDERE I PRODOTTI SU AMAZON UN WEBINAR SU COME VENDERE I PRODOTTI SU AMAZON

Come vendere i prodotti su Amazon e creare pagine prodotto efficaci? Sarà questo il tema del prossimo webinar a firma EDI Confcommercio, l’ecosistema digitale per l’innovazione, che si terrà giovedì 23 maggio alle ore 14.30. La partecipazione è gratuita previa iscrizione QUI.

L’incontro on line fornirà una guida approfondita per selezionare i prodotti più promettenti e richiesti grazie alle analisi di mercato e alle tendenze del consumatore. Ci si soffermerà, poi, sulle tecniche di scrittura persuasiva, sull’utilizzo di immagini d’impatto e sulla capacità di scrivere testi in linea con le principali keyword SEO, ovvero ottimizzati per i motori di ricerca. Si imparerà, quindi, a progettare e ottimizzare le pagine prodotto su Amazon. Il relatore del webinar sarà Mattia Vergerio, di P.M.-Scuola Ecommerce Srl e il webinar è realizzato nell’ambito del programma formativo EDI Training Enterprise 2024: il digitale come booster per l’impresa, in collaborazione con il partner EDI, Scuola Ecommerce.

Si ricorda che per maggiori informazioni e per un supporto su questa e altre tematiche legate al digital è a disposizione anche lo sportello Spin di Confcommercio Vicenza (tel. 0444 964300).