TikTok è una delle applicazioni dedicate all’intrattenimento più scaricate al mondo, e proprio per questo può essere un ottimo mezzo per far conoscere la propria attività. Ecco allora che Edi-Confcommercio, l’ecosistema digitale per l’innovazione, propone un nuovo appuntamento, in videoconferenza, nel quale parlare dell’opportunità, per le imprese, di aprirsi anche a questo canale social al quale accedono, ogni mese, 19,7 milioni di italiani. L’appuntamento è per mercoledì 22 novembre, dalle ore 14.30.
Francesca Busi (Digital Strategist & Copywriter) focalizzerà il suo intervento su “TikTok è lo strumento giusto per la mia impresa?”, mentre Federico Rognoni (CEO di Atomical) entrerà nello specifico su “TikTok per le imprese”.
Tramite contenuti originali, immediati e coinvolgenti, TikTok permette infatti, sia ai piccoli che ai grandi marchi, di raggiungere velocemente un pubblico vasto e coinvolgerlo in modo unico e innovativo, generando ottimi risultati in termini di brand awareness. Distinguersi però non è facile: ecco perché conoscere i segreti di questo social network permette di sfruttarne al massimo le potenzialità. Con questo nuovo webinar gratuito, Edi Confcommercio tratterà TikTok “dalla A alla Z”, dedicando particolare attenzione alle possibili strategie di crescita per le aziende, alle varie funzionalità della piattaforma, ai trend del momento e alla realizzazione dei contenuti con l’obiettivo di renderli virali.
Per iscrizioni cliccare QUI.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.