Confcommercio Vicenza e Aim Energy hanno rinnovato la convenzione che riserva vantaggiose condizioni sulle forniture alle aziende del commercio, turismo e servizi
lunedì 31 marzo 2014
L'intervista a Massimo Chiovati, funzionario Confcommercio
Confcommercio Vicenza ha rinnovato, a favore di tutte le attività del commercio, turismo e servizi, la convenzione con AIM Energy per la fornitura di gas metano ed energia elettrica a prezzi più vantaggiosi rispetto alle condizioni standard. Il nuovo accordo prevede che, anche per il 2014, leimprese possano usufruire di condizioni di favore rispetto alle normali tariffe di fornitura. Si tratta sicuramente di un’opportunità interessante soprattutto per le tante piccole e medie aziende del commercio del turismo e dei servizi della provincia, che sempre più ricercano la reale convenienza e l’affidabilità degli approvvigionamenti.
Per saperne di più ecco l'intervista a Massimo Chiovati, dell'ufficio commercio interno di Confcommercio Vicenza, andata in onda nella rubrica televisiva Confcommercio Notizie.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.