Sensibilizzare gli amministratori locali sull’importanza di valorizzare il commercio nel cuore delle città; di investire sullo sviluppo turistico; di lavorare per attivare politiche per il lavoro, per la formazione degli addetti e per arrivare ad una tassazione più equa, anche a livello locale, variare i tributi esistenti solo a fronte di effettivi miglioramenti dei servizi e non per supplire ai mancati trasferimenti dello Stato.
Questi, in estrema sintesi, i punti salienti del documento per le elezioni amministrative predisposto da Confcommercio Vicenza e consegnato a tutti i candidati sindaco alle prossime elezioni amministrative del 25 maggio.
In questa intervista, andata in onda nella rubrica televisiva Confcommercio Notizie, il presidente Sergio Rebecca ne illustra i contenuti.
Una sintesi del documento in questo articolo.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.