• Home 
  • L'intervista 

"CHIUSO UN ANNO DIFFICILE. LE PRIORITA' PER IL 2015"

L'analisi della situazione economica attuale e le prospettive del nuovo anno, nell'intervista a Sergio Rebecca, presidente della Confcommercio provinciale di Vicenza

lunedì 05 gennaio 2015
Il presidente Sergio Rebecca durante l'intervista Il presidente Sergio Rebecca durante l'intervista Sergio Rebecca, presidente della Confcommercio provinciale di Vicenza, è stato intervistato dalla giornalista Gianna Tessaro per la rubrica televisiva Confcommercio Notizie, andata in onda lo scorso 4 gennaio. Il presidente traccia un bilancio di un anno difficile ed indica le priorità perchè il 2015 possa ribaltare una situazione complessa. Fondamentali, in questo senso, le riforme: in primis quella del fisco e della spesa pubblica, ma anche una maggiore attenzione al Terziario e al Turismo ed un miglioramento della qualità della vita che passa anche attraverso il rafforzamento degli standard di sicurezza nella nostre città. Nelle parole di Sergio Rebecca, anche i programmi futuri della Confcommercio di Vicenza.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE