• Home 
  • L'intervista 

FINANZA E RISPARMI, UNO SPORTELLO PER ORIENTARSI

Claudio Licheri, di Banca Mediolanum, illustra il nuovo sportello gratuito di consulenza finanziaria istituito in Confcommercio Vicenza e riservato agli associati

martedì 08 novembre 2016
Claudio Licheri, di Banca Mediolanum, durante l'intervista Claudio Licheri, di Banca Mediolanum, durante l'intervista

Confcommercio Vicenza ha attivato, nella sede provinciale di via Faccio 38, uno sportello gratuito di Consulenza finanziaria.
Il mercoledì, dalle ore 15.00 alle 18.00, a partire dal 16 novembre, gli esperti di Banca Mediolanum offriranno agli associati Confcommercio e 50&Più informazioni utili per orientarsi in un ambito quanto mai complesso: quello degli investimenti e in generale, appunto, della finanza.
Allo sportello si potrà accedere gratuitamente, previo appuntamento telefonico al n. 0444 964300. In questa intervista andata in onda nella nostra rubrica televisiva Confcommercio Notizie, Claudio Licheri di Banca Mediolanum ci spiega nei particolari il servizio offerto.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE