Nei giorni scorsi si è tenuto al Centro Formazione ESAC un incontro di approfondimento sul tema “Ripensare i modelli organizzativi e di partnership: business model e network di collaborazione" dedicato ai professionisti, che ha riguardato la scelta della struttura operativa o dell’eventuale utilizzo di reti professionali o di forme diverse di partnership.
Nonostante l’81,6% dei professionisti eserciti la propria attività in uno studio individuale, la tendenza va, infatti, verso forme di aggregazione che danno la possibilità di offrire alla clientela una risposta multidisciplinare e più veloce. Ne abbiamo parlato con il relatore dell’incontro, Mario Alberto Catarozzo, formatore e business coach, esperto di gestione di studi professionali. Ascoltiamo la sua intervista.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.