• Home 
  • L'intervista 

A VILLAGA PRENDE IL VIA LA RASSEGNA "BISI E DINTORNI"

Le interviste ai protagonisti dell'iniziativa che a maggio e giugno celebrano a tavola la pregiata produzione locale

mercoledì 02 maggio 2018
La chef Barbara Zanellato La chef Barbara Zanellato

La prima serata è in programma venerdì 4 maggio alla pizzeria e trattoria all’Alpino di Pozzolo di Villaga, ma per i prossimi due mesi saranno tante le occasioni (e tanti i luoghi) per gustare la pregiata produzione di "Bisi" di Pozzolo. I Ristoratori Confcommercio della zona, assieme all’Amministrazione Comunale, da alcuni anni dedicano infatti a questo prodotto una rassegna enogastronomica, che porta tantissimi buongustai in una zona di grande pregio naturalistico, con gli splendidi Colli Berici protagonisti. Saranno sei le serate enogastronomiche previste in altrettanti locali della zona: dopo l'esordio di venerdì toccherà infatti alla Trattoria Sabrina di Villaga proseguire gli appuntamenti l’11 maggio. Seguiranno poi gli appuntamenti del 18 maggio, al Ristorante ai Canonici di Barbarano Mossano; il 23 maggio alla pizzeria Cà Martina di Zovencedo;  il 25 maggio al Barbagianni di Toara di Villaga e il 2 giugno alla Trattoria Berica di Pozzolo di Villaga. Per tutto il periodo della rassegna, menu degustazione saranno disponibili anche nelle trattorie Gemma dei Berici di Pozzolo di Villaga,  Valle Verde di Pozzolo di Villaga e  Belvedere di Villaga. I menu della rassegna “Bisi e dintorni” sono consultabili sul sito Confcommercio www.ristoratoridivicenza.it.

In questo servizio realizzato per la rubrica televisiva Confcommercio notizie, le interviste alla chef Barbara Zanellato, in rappresentanza dei Ristoratori Confcommercio e al sindaco di Villaga Eugenio Gonzato.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE