• Home 
  • L'intervista 

"SCENARIO FINANZIARIO INCERTO: NECESSARIO PUNTARE SU UNA GESTIONE ATTIVA"

Quali prospettive finanziarie per il 2020? Lo abbiamo chiesto, a margine dell'incontro dello scorso 2 dicembre, all'esperto Massimiliano Maxia

martedì 10 dicembre 2019
Massimiliano Maxia durante il suo intervento all'incontro Massimiliano Maxia durante il suo intervento all'incontro

Un focus con gli esperti sull’attuale contesto di mercato, per comprendere come le dinamiche internazionali influiranno sulle prospettive finanziarie 2020. A proporlo, lunedì 2 dicembre, è stata Confcommercio Vicenza, in collaborazione con Allianz Global Investors, in un incontro che, partendo da un’analisi di scenario, è sceso nel concreto a capire quali strumenti azionari ed obbligazionari possano rivelarsi la giusta risposta per tutelare i propri risparmi, ma anche per cogliere le opportunità che certamente si apriranno anche nel 2020. Vediamo l'intervista andata in onda nella nostra rubrica televisiva Confcommercio Notizie a Massimiliano Maxia (Allianz Product Specialist mercato obbligazionario).

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE