DA FIDI IMPRESA ACCORDI CON LE BANCHE PER L'EMERGENZA CORONAVIRUS
Intervista a Mauro Rocchesso, direttore di Fidi Impresa & Turismo Veneto (Confidi del sistema Confcommercio regionale) sugli interventi per la liquidità delle aziende
martedì 24 marzo 2020
Mauro Rocchesso direttore di Fidimpresa & Turismo Veneto
La liquidità delle imprese è messa a dura prova in questo periodo. Fidi Impresa & Turismo Veneto (Confidi del sistema Confcommercio regionale), consapevole dell’impatto che la diffusione del Coronavirus sta avendo sulle aziende del commercio e sui numerosi operatori della filiera turistica locale, ha stretto accordi con i vari istituti di credito per potenziare gli impieghi a breve e medio/lungo termine a favore delle PMI. Ecco cosa ci ha precisato il direttore di Fidi Impresa & Turismo Veneto Mauro Rocchesso.
Maggiori informazioni contattando i referenti di Fidi Impresa presenti in Confcommercio Vicenza (tel. 0444 964300) o visitando la pagina dedicata consultabile da questo link.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.