Considerata la difficoltà a reperire dispositivi di protezione utili all'emergenza Coronavirus, in particolare mascherine e guanti, Confcommercio Vicenza vuole raccogliere le segnalazioni delle aziende socie che sono in grado di assicurare la fornitura alle attività del commercio, turismo e servizi.
L'obiettivo è quello di creare una sezione del sito associativo www.ascom.vi.it nella quale inserire i riferimenti delle attività che garantiscono disponibilità degli articoli prescritti per la protezione da Covid-19, così da agevolare l'incontro domanda-offerta. Con le ultime ordinanze, infatti, alle imprese del settore, ad esempio ai negozi aperti, non viene chiesto solo che gli operatori indossino guanti e mascherine, ma anche che l'attività possano mettere a disposizione questi articoli nel caso il cliente ne sia sprovvisto. Ciò significa, dunque, che le imprese dovranno dotarsi di un certo quantitativo di mascherine e guanti.
Al fine di raccogliere i dati necessari alla creazione della sezione dedicata, vi invitiamo a scrivere all'indirizzo ascom@ascom.vi.it, specificando tutti i vostri contatti, le tipologie di prodotti venduti, comprensivi di eventuali schede tecniche. Si rimanda alla fase di contatto diretto tra venditore e acquirente l'indicazione delle condizioni di fornitura nonché dei prezzi.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.