PEC E IMPRESE INDIVIDUALI: L’OBBLIGO ORA E’ AL 30 GIUGNO
Un recente provvedimento ha anticipato di sei mesi la scadenza. Per gli associati disponibile una convenzione tra Confcommercio Vicenza e Infocert
giovedì 20 dicembre 2012
Con la Legge n. 221 del 17 dicembre 2012 (conversione del Decreto Legge n. 179/2012) è stato anticipato al 30 giugno 2013 il termine utile per la comunicazione al Registro delle Imprese di un proprio indirizzo PEC (Posta Elettronica certificata) da parte delle imprese individuali. Inizialmente tale obbligo era stato fissato per la fine del 2013, ma a seguito della citata conversione la scadenza è stata anticipata di 6 mesi.
A questo proposito va ricordato che Confcommercio Vicenza e il gestore Infocert hanno sottoscritto una convenzione per fornire agli associati un servizio di Posta Elettronica Certificata dalle elevate caratteristiche tecniche ad un prezzo concorrenziale. Per maggiori informazioni contattare gli uffici di Confcommercio Vicenza al tel. 0444 964300.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.