• Home 
  • Norme 

IMPIANTI DI BENZINA: IN VENETO NIENTE PIU' OBBLIGHI PER LE APERTURE FESTIVE

Il gestore non sarà più tenuto a tenere aperto l'impianto la domenica e nelle festività, basterà lasciare in funzione il self service

mercoledì 06 maggio 2015
Fonte: Confcommercio Veneto

Impianti di carburante e aperture festive: finalmente arriva la “liberalizzazione dagli obblighi”. In sostanza, il gestore non sarà più obbligato a tenere aperto l’impianto la domenica e nelle festività, basterà mantenere in funzione il self service. Lo dice una recente delibera della Regione Veneto, in linea con le annose richieste di Confcommercio Veneto e recependo anche l'intervento dell'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato che auspicava una revisione delle disciplina da parte delle Regioni. Una vittoria per la Confcommercio Veneto e in particolare per la categoria dei gestori. Il provvedimento riguarda circa 1.950 impianti di carburante in tutta la regione.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE