Gli sgravi sulle assunzioni hanno portato molte aziende a strutturarsi maggiormente. Importante, però, mantenere l'attenzione su salute e sicurezza
mercoledì 07 ottobre 2015
Il Jobs Act, gli sgravi alle assunzioni e le nuove forme contrattuali hanno convinto un certo numero di aziende a struttuarsi maggiormente inserendo nuovi dipendenti nella propria organizzazione. E' importante però tenere sempre alta l'attenzione anche su tutti quegli aspetti che riguardano la salute e la sicurezza sul lavoro e le relative normative. Ce ne parla in questa intervista realizzata da Gianna Tessaro, per la rubrica Confcommercio Notizie di Tva Vicenza, Susanna Corato dell'ufficio sicurezza e ambiente dell'associazione, che fa anche un punto dei servizi garantiti dagli uffici Confcommercio.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.