Torniamo sulla Direttiva NIS 2, di cui abbiamo più volte parlato in passato (per ultimo lo scorso 11 febbraio in questo articolo nel quale segnalavamo la data entro cui adempiere al provvedimento) per ricordare che scade oggi - 28 febbraio 2025 - il termine entro il quale le imprese che si riconoscono nell'ambito di applicazione della direttiva NIS2 - dovranno iscriversi in apposita piattaforma telematica (al link: https://portale.acn.gov.it/login).
Con l’occasione di evidenzia che nella giornata di ieri l’Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale (ACN) ha comunicato che i soggetti rientranti nell’ambito di applicazione della disciplina NIS e che non si sono ancora registrati sulla piattaforma ma hanno già completato il primo step, ovvero quello di censimento, potranno terminare la registrazione entro il prossimo 10 marzo.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.