Lo scorso 15 giugno il Senato ha approvato in via definitiva la “Manovrina di correzione dei conti pubblici” che, tra le altre cose, contiene la norma che reintroduce i voucher. Il testo distingue gli utilizzatori in famiglie (mediante il Libretto Famiglia ) ed imprese (fino a un massimo di 5 dipendenti con contratti stabili).
Il limite economico annuale è così suddiviso:
Il ricorso al lavoro occasionale è vietato:
Al fine di approfondire la novità ed esaminare le tipologie contrattuali flessibili che possono rappresentare un’alternativa ai voucher, sono in programma una serie di incontri sul territorio. Si inizia il 26 giugno alle ore 15.00 nella sede mandamentale di Arzignano (via Kennedy, 14), per proseguire il 27 giugno, sempre alle ore 15.00, nella sede mandamentale di Marostica (via Campo Marzio, 23). Poi il 5 luglio, con inizio alle ore 14.30, nella sede provinciale di Vicenza (via Faccio, 38) e infine il 6 luglio alle ore 15.00 ad Asiago, presso l'Hotel Paradiso di via Monte Valbella 33.
La partecipazione è gratuita: la scheda di adesione è scaricabile qui.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.