Acquisire conoscenze, competenze e capacità in linea con l’evolversi del mondo del lavoro e più in generale del mercato è fondamentale per consolidare la propria professionalità, per favorire la propria crescita personale e per contribuire alla competitività dell’organizzazione di appartenenza.
E’ in quest’ottica che il Consiglio Direttivo dell’Ente Bilaterale di Vicenza ha deliberato un nuovo sussidio a favore dei lavoratori: un Buono Formazione del valore di 150 euro che verrà detratto dal costo del corso che il singolo lavoratore sceglierà dal catalogo corsi proposti.
II lavoratore/lavoratrice che intente frequentare uno dei corsi organizzati dal Centro di formazione accreditato dall’Ente Bilaterale avrà, infatti, diritto ad un “Buono formazione" di 150 euro limitatamente ad un corso all’anno e sarà riconosciuto alle seguenti condizioni:
CONTRIBUZIONE
DOCUMENTAZIONE
Alla richiesta dovrà essere unita la seguente documentazione:
TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA RICHIESTA
La domanda deve essere inoltrata al momento dell’iscrizione al corso scelto.
Per i lavoratori/lavoratrici con contratto a tempo parziale il “Buono formazione” sarà riconosciuto in proporzione alla percentuale delle ore prestate settimanalmente.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.