• Home 
  • Notiziario Sindacale 

A NOVEMBRE UNA NUOVA OPPORTUNITA’ DI FORMAZIONE FINANZIATA CON IL FONDO FORTE: APPROFITTANE!

Le imprese iscritte al Fondo possono assicurarsi la formazione finanziata per i propri dipendenti, con il nuovo piano che ESAC Spa presenterà a novembre “PIU' PERFORMANTI PIU' INNOVATIVI: MIGLIORARE LE PRESTAZIONI AZIENDALI PER INNOVARE I SERVIZI AL CLIENTE”.

venerdì 13 ottobre 2017

I corsi previsti coprono numerosi ambiti: SALUTE E SICUREZZA, VENDITA E MARKETING, GESTIONE AZIENDALE E AMMINISTRAZIONE, WEB E SOCIAL, INFORMATICA, LAVORO D’UFFICIO E DI SEGRETERIA e molto altro.

Un’occasione da non perdere per le aziende che intendono assicurarsi un pacchetto di ore formative da utilizzare nel biennio 2018-2020. 

  • L’iscrizione al Fondo Forte è requisito essenziale per poter essere ammessi al piano.
  • Il piano è riservato ai dipendenti per i quali le aziende versano al Fondo Interprofessionale Forte
  • La formazione potrà svolgersi sia in modalità interaziendale nella sede di ESAC, sia nelle sedi delle aziende qualora queste possano mettere in formazione almeno 5 persone nello stesso corso

Per avere maggiori informazioni sui corsi previsti e aderire al progetto, contattate ESAC Formazione  al numero 0444 964300.

 



ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE