E’ stato pubblicato nel sito dell’Inail il Bando ISI INAIL , che ha stanziato per le aziende della regione Veneto più di 21.000.000 di euro e che ha fissato anche i tempi per la compilazione e l’invio delle domande.
Dal 19 aprile 2018, e inderogabilmente fino alle ore 18.00 del 31 maggio 2018, sarà disponibile una procedura informatica che consentirà di:
Per accedere alla sezione dell'impresa è necessario essere in possesso delle credenziali di accesso ai servizi on line, che possono essere ottenute mediante registrazione sul portale INAIL almeno due giorni lavorativi prima della chiusura della procedura telematica per la compilazione della domanda.
Dopo le ore 18.00 del 31 maggio 2018 le domande salvate non saranno più modificabili.
Dal 7 giugno 2018 i soggetti destinatari, che hanno raggiunto o superato la soglia minima di ammissibilità prevista, potranno accedere all'interno della procedura informatica per effettuare il download del proprio codice identificativo, che li individuerà in maniera univoca in occasione del click day per l'inoltro delle domande di ammissione al finanziamento mediante lo sportello informatico
Le date e gli orari dell'apertura e della chiusura dello sportello informatico per l'invio delle domande saranno pubblicati sul sito www.inail.it a partire dal 7 giugno 2018.
Per ogni ulteriore informazione e/o chiarimento è a disposizione, presso Confcommercio Vicenza, l’Ufficio Sicurezza tel. 0444 964300.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.