Con l’Avviso di Sistema 5/18 il Fondo Interprofessionale For.Te finanzia piani formativi aziendali o interaziendali riferiti esclusivamente al Comparto Commercio, Turismo e Servizi.
All’Avviso possono partecipare aziende aderenti al Fondo For.te. L’adesione è gratuita, non comporta alcun costo né per i lavoratori né per l’azienda.
I percorsi potranno essere personalizzati in base alle specifiche richieste delle imprese e svolgersi presso le loro sedi, con gruppi minimi di 4 dipendenti.
Le tematiche formative riguardano tutte le aree della gestione aziendale: amministrazione e finanza, lingue, marketing e web marketing, social media marketing, competenze relazionali, tecniche culinarie e di servizio, gestione della ristorazione, etc..
Fra le numerose proposte tematiche, si segnala l’opportunità di finanziare totalmente la formazione obbligatoria in materia di salute e sicurezza dei lavoratori.
Le imprese aderenti al Piano avranno la possibilità di usufruire dei percorsi finanziati per due anni dall’avvenuto finanziamento.
La scadenza per la presentazione dei piani formativi è il 31 maggio 2019. Le aziende interessate possono contattare la segreteria didattica di ESAC Formazione allo 0444 964300.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.