Si ricorda che entro il 30 aprile 2023 le imprese iscritte all’Albo Nazionale Gestori Ambientali sono tenute al versamento del diritto annuo per ciascuna categoria di iscrizione.
Il versamento può essere effettuato solo ed esclusivamente online con carta di credito accedendo al sito dell’Albo con le proprie credenziali.
Il mancato pagamento comporta la sospensione temporanea dell’iscrizione, periodo durante il quale l’impresa non può svolgere l’attività di trasporto.
La sospensione ha effetto dalla data di notifica del provvedimento nella casella PEC dell’impresa.
Le imprese sospese che non regolarizzano i pagamenti entro i 12 mesi successivi dalla notifica vengono cancellate d’ufficio e devono procedere a una nuova iscrizione.
L’importo da versare per l’anno in corso, a seconda della categoria di iscrizione, è riportato all’interno dell’area privata, sezione “Diritti” del proprio profilo impresa, raggiungibile all’indirizzo: www.albonazionalegestoriambientali.it.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.