• Home 
  • Notiziario Sindacale 

CONSULENZE “SU MISURA” PER LA FORMAZIONE FINANZIATA

Dalla definizione delle esigenze di aggiornamento alla rendicontazione: il servizio di Esac Formazione per accedere ai Fondi Interprofessionali

mercoledì 23 ottobre 2019
CONSULENZE “SU MISURA” PER LA FORMAZIONE FINANZIAT CONSULENZE “SU MISURA” PER LA FORMAZIONE FINANZIAT

Esac Formazione offre alle imprese un servizio di consulenza personalizzata per la gestione della formazione finanziata tramite i Fondi Interprofessionali, seguendo l'intero processo organizzativo: dalla definizione dei fabbisogni formativi, fino alla fase della rendicontazione.

I principali servizi offerti sono:

  • Monitoraggio delle opportunità offerte dai Fondi Interprofessonali.
  • Supporto all'analisi dei fabbisogni aziendali.
  • Gestione delle relazioni con le Parti Sociali per la condivisione del piano formativo.
  • Presentazione, gestione e rendicontazione dei progetti nelle piattaforme di riferimento.
  • Coordinamento didattico e affiancamento nelle fase di erogazione delle attività formative.
  • Amministrazione economica del piano finanziato e rendicontazione.

In particolare, gli avvisi del Fondo For.te offrono l'opportunità a tutte le imprese iscritte di beneficiare di formazione finanziata per i propri dipendenti, sia con percorsi aziendali che interaziendali. Le tematiche ammesse al finanziamento riguardano tutte le aree della gestione aziendale: amministrazione  e finanza, commerciale e vendita, marketing e web marketing, comunicazione, gestione delle risorse umane, lingue, salute e sicurezza e altro ancora.

Per maggiori informazioni sulle opportunità di formazione finanziata e sul Fondo For.Te, l’invito è quello di contattare Esac Formazione al tel. 0444 964300.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE